top of page

Perché questo blog

Noi giovani redattori dell'Istituto Catanoso- De Gasperi, ci rivolgiamo soprattutto agli studenti del nostro Istituto, ai docenti e agli altri operatori scolastici, ma anche a chiunque mostri curiosità per il mondo della scrittura. Il blog contiene i resoconti di tutte le iniziative della nostra scuola, le informazioni relative a tutte le manifestazioni a cui la scuola partecipa, le interviste alle persone che abbiamo conosciuto durante l'anno e che hanno condiviso con noi il loro tempo e la loro professionalità.  Schoolofblog. Buona lettura!

La redazione del Blog

NOTTI PRIMA DEGLI ESAMI #106



Sono giunto alla fine dei miei tre anni di scuola secondaria di primo grado e già mi mancano tanti compagni di classe con cui mi sono divertito un mondo, di professori, ovviamente il primo è Iero insieme con il Prof. Crupi. Ringrazio i docenti, i compagni e il collaboratore scolastico Rosario per avermi aiutato a superare i momenti più difficili.

Ho vissuto questi tre anni al massimo, lasciando indietro dei ricordi indimenticabili (tranne quando ho perso il portafoglio a Ostuni, quello era da dimenticare), insieme alle gite in Sicilia e in Puglia dove i professori ci rimproveravano quando eravamo tutti in una stanza e quindi stavamo attenti ad uscire dalle camere perché altrimenti la Prof. ssa Labate ci avrebbe puniti... Tutto sommato mi sono divertito e ringrazio ancora tutti quelli che mi hanno accompagnato durante questo viaggio per avermi regalato ricordi MERAVIGLIOSI!


Andrea D, 3^D


76 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page