top of page

Perché questo blog

Noi giovani redattori dell'Istituto Catanoso- De Gasperi, ci rivolgiamo soprattutto agli studenti del nostro Istituto, ai docenti e agli altri operatori scolastici, ma anche a chiunque mostri curiosità per il mondo della scrittura. Il blog contiene i resoconti di tutte le iniziative della nostra scuola, le informazioni relative a tutte le manifestazioni a cui la scuola partecipa, le interviste alle persone che abbiamo conosciuto durante l'anno e che hanno condiviso con noi il loro tempo e la loro professionalità.  Schoolofblog. Buona lettura!

La redazione del Blog

  • ta. ga.

NOTTI PRIMA DEGLI ESAMI


Siamo giunti quasi alla fine di quest'anno scolastico e, come di consueto, torna sul nostro blog la rubrica dedicata alle Classi Terze della Scuola Secondaria di primo grado "A. De Gasperi". I nostri alunni, prima di affrontare l’Esame di Stato conclusivo del Primo ciclo d’istruzione, racconteranno aneddoti, amicizie, dissapori, gioie, insicurezze …

Ricordi indimenticabili messi nero su bianco in questo spazio, in cui assoluti protagonisti saranno le voci e le emozioni dei nostri ragazzi.

110 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page