NOTTI PRIMA DEGLI ESAMI #172
- ta. ga.
- 10 giu
- Tempo di lettura: 1 min

All’inizio di quest’anno pensavo che gli esami fossero un momento lontano, ma solo adesso mi rendo conto che il tempo è volato e che si avvicinano sempre più. In questi anni sono cresciuta molto grazie all’aiuto dei professori, ma anche dei miei compagni.
Quando sono entrata in questa scuola non conoscevo nessuno, ma piano piano ho iniziato a fare amicizia con tutti, anche se i litigi erano molto frequenti, ma anche questi mi hanno fatto crescere. Non tutti i miei compagni mi erano simpatici e anche alcuni professori, con il tempo però il mio parere su di loro è cambiato e, anche se mi fa strano dirlo, mi mancheranno. Mi mancheranno le risate durante le lezioni, i rimproveri dei professori, i nostri litigi per delle sciocchezze, le discussioni con i docenti e molte altre cose.
Un ringraziamento speciale va ad Alessia, Gilda e Carolina, con cui ho stretto fin da subito amicizia e che sono state sempre accanto a me nel momento del bisogno.
In questo istante solo a pensare all’esame mi viene un nodo allo stomaco perché ho molta ansia e preoccupazione.
Ringrazio tutti per avermi sopportata e aiutata sempre e spero di aver lasciato anche io qualcosa di bello a questa scuola.
Noemi, 3^B
Comments