NOTTI PRIMA DEGLI ESAMI #181
- ta. ga.
- 11 giu
- Tempo di lettura: 1 min

Per me si sta per concludere un importante ciclo di studi. Stavolta la fine della scuola ha un sapore diverso… è misto a nostalgia e tristezza, perché so che dovrò lasciare questa scuola (e mi mancherà), dovrò salutare i miei compagni per cominciare una nuova avventura verso nuovi obiettivi e poi…dovrò affrontare il mio primo ESAME!!!
Questi tre anni sono volati, ma ricordo ancora l'ansia e l'emozione che avevo il primo giorno di scuola. Mi sembrava tutto gigantesco, ma ho avuto la fortuna di incontrare professori straordinari che ci hanno sostenuto e trasmesso grandi insegnamenti e valori. Sempre presenti e instancabili ci hanno capiti e ci hanno insegnato ad avere rispetto reciproco.
Che dire dei miei compagni… MITICI… abbiamo condiviso paure, incomprensioni, risate, gioie e bellissime esperienze, come l'ultima gita in Toscana. Ci sono stati anche discussioni e periodi di stress, ma ogni difficoltà mi ha aiutata a crescere, migliorare e a gestire le mie emozioni in modo sereno.
Oggi mi sento pronta ad affrontare un nuovo viaggio, con un bagaglio carico di bellissimi ricordi e insegnamenti, porterò per sempre nel mio cuore tutte le persone che ho incontrato in questi anni.
UN GRANDE ABBRACCIO A TUTTI, GRAZIE PER QUELLO CHE AVETE FATTO PER ME, NON VI SCORDERÒ MAI.
Aurora, 3^B
Comments