top of page

Perché questo blog

Noi giovani redattori dell'Istituto Catanoso- De Gasperi, ci rivolgiamo soprattutto agli studenti del nostro Istituto, ai docenti e agli altri operatori scolastici, ma anche a chiunque mostri curiosità per il mondo della scrittura. Il blog contiene i resoconti di tutte le iniziative della nostra scuola, le informazioni relative a tutte le manifestazioni a cui la scuola partecipa, le interviste alle persone che abbiamo conosciuto durante l'anno e che hanno condiviso con noi il loro tempo e la loro professionalità.  Schoolofblog. Buona lettura!

La redazione del Blog

  • Immagine del redattoremanulab

NOTTI PRIMA DEGLI ESAMI #19




La prima volta che sono entrato in questa scuola ero felice, al pensiero di conoscere amici e professori nuovi. Anche se il primo anno l’abbiamo passato quasi tutto a casa per colpa del Covid, il nostro rapporto si è rafforzato di giorno in giorno. Anche a distanza trovavamo il modo di divertirci: ricordo un giorno che siamo entrati tutti in videolezione con il pigiama, felpe al contrario e coperte.

Per fortuna comunque, dopo una lunga attesa siamo tornati tutti insieme tra i banchi di scuola, felici e sorridenti.

L’ ultimo anno è stato il più bello perché finalmente non ci sono state più interruzioni… anche se c’è stata fin da subito la preoccupazione per gli esami, temuti fin dal primo giorno del primo anno.

Speriamo di averne presto un bel ricordo!

LEO V., 3C



58 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page