top of page

Perché questo blog

Noi giovani redattori dell'Istituto Catanoso- De Gasperi, ci rivolgiamo soprattutto agli studenti del nostro Istituto, ai docenti e agli altri operatori scolastici, ma anche a chiunque mostri curiosità per il mondo della scrittura. Il blog contiene i resoconti di tutte le iniziative della nostra scuola, le informazioni relative a tutte le manifestazioni a cui la scuola partecipa, le interviste alle persone che abbiamo conosciuto durante l'anno e che hanno condiviso con noi il loro tempo e la loro professionalità.  Schoolofblog. Buona lettura!

La redazione del Blog

NOTTI PRIMA DEGLI ESAMI #95


Eh sì, siamo già alla fine di questo percorso, credo che questi tre anni siano stati molto importanti per me, tra alti e bassi. Con i compagni ho instaurato un legame di amore e odio e adesso spero di mantenere buoni rapporti con tutti. Il primo anno è stato molto diverso da quello che mi aspettavo, pensavo di non riuscire a fare amicizia con nessuno, invece ho legato subito con tutti, anche se le prime settimane siamo stati in D.A.D.  Il secondo non è andato benissimo e invece quest’anno è stato molto bello e importante per me. La maggior parte dei professori sono stati molto comprensivi, disponibili e pronti ad aiutarci in qualsiasi difficoltà. Ringrazio la prof. Galtieri, mi mancheranno i suoi racconti e le sue sgridate costruttive, il prof. Crupi con i suoi modi è riuscito a farmi crescere. Mi porterò con me le risate e tutti i momenti sia positivi, sia negativi. Tra qualche giorno ci saranno gli esami scritti e poi il colloquio orale. Devo ammettere che ho un poco di ansia ma spero di riuscire a superare questa prova facilmente. Ringrazio tutti i docenti per avermi aiutata a farmi maturare e a migliorare.  


                                                                                                   Asmaa, 3^ D


69 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page