Sono quasi arrivato alla fine del mio percorso triennale: onestamente non mi sento triste, perché sono sicuro che mi troverò bene anche alle superiori, però un po’ mi dispiace abbandonare i miei professori e compagni. Spero di fare nuove amicizie, ma ovviamente non tralasciando quelle già fatte in questi anni. Da adesso in poi mi sento il dovere di migliorare per avere un futuro in cui mi troverò bene.
Devo ringraziare questa scuola, i professori e compagni che mi hanno accompagnato in questa esperienza fatta di eventi positivi e negativi, ognuno di loro importante per la mia crescita personale. Questa scuola mi ha dato a disposizione diverse strade da poter percorrere, da adesso in poi: ad esempio io ho scelto la musica, opportunità che la scuola offre in modo molto valido.
Uscite didattiche e uscite con l’orchestra sono state tutte esperienze importanti che sono felice di aver potuto vivere in questi tre anni. Tutto questo, nonostante ci fosse il covid-19 di intralcio, mi è piaciuto molto; in questi tre anni ho trovato una classe fantastica con cui ogni giorno condivido soddisfazioni e piaceri. Di questi tre anni sfortunatamente non ce ne saranno altri, ed è proprio per questo che ogni giorno dobbiamo vivere la nostra giornata al meglio.
Per ora questi anni sono stati i più belli della mia vita: ho ottenuto diverse soddisfazioni, ho voglia di migliorare e di diventare la persona che vorrei essere in futuro. Ritengo importante ringraziare la scuola e tutti coloro che mi hanno accompagnato e sostenuto in questi tre anni.
Joel, 3D
Comments