top of page

Perché questo blog

Noi giovani redattori dell'Istituto Catanoso- De Gasperi, ci rivolgiamo soprattutto agli studenti del nostro Istituto, ai docenti e agli altri operatori scolastici, ma anche a chiunque mostri curiosità per il mondo della scrittura. Il blog contiene i resoconti di tutte le iniziative della nostra scuola, le informazioni relative a tutte le manifestazioni a cui la scuola partecipa, le interviste alle persone che abbiamo conosciuto durante l'anno e che hanno condiviso con noi il loro tempo e la loro professionalità.  Schoolofblog. Buona lettura!

La redazione del Blog

  • Immagine del redattoremanulab

NOTTI PRIMA DEGLI ESAMI #31





Mi sono iscritta in questa scuola per caso, mi ero trasferita da poco nel quartiere di Spirito Santo. Non sapevo cosa aspettarmi dato che dovevo iniziare le medie, ma alla fine di quest’esperienza ho realizzato che in realtà non avevo nulla da temere. È stato un periodo sicuramente pieno di momenti alti e bassi. Ma infondo mi sono trovata più o meno bene, nonostante le diverse litigate con i compagni, finite quasi sempre bene, e tutti loro, in un modo o nell’altro, hanno fatto parte di questo periodo della mia vita. Per quanto riguarda i professori, sia quelli che mi conoscono da tre anni che quelli che ho incontrato quest'anno, mi sono sempre trovata bene con loro, mi hanno sempre fatta sentire a mio agio e tranquilla durante le interrogazioni o verifiche. A conti fatti dico che è stata un’esperienza unica che mi sono vissuta al massimo e al meglio.

Lamia, 3D


37 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page