top of page

Perché questo blog

Noi giovani redattori dell'Istituto Catanoso- De Gasperi, ci rivolgiamo soprattutto agli studenti del nostro Istituto, ai docenti e agli altri operatori scolastici, ma anche a chiunque mostri curiosità per il mondo della scrittura. Il blog contiene i resoconti di tutte le iniziative della nostra scuola, le informazioni relative a tutte le manifestazioni a cui la scuola partecipa, le interviste alle persone che abbiamo conosciuto durante l'anno e che hanno condiviso con noi il loro tempo e la loro professionalità.  Schoolofblog. Buona lettura!

La redazione del Blog

  • Immagine del redattoremanulab

NOTTI PRIMA DEGLI ESAMI #32



Quando sono entrata per la prima volta a scuola non sapevo cosa mi sarebbe potuto accadere, avevo paura di rimanere sola e non fare amicizia; invece, tutti i miei compagni mi hanno accolto con tanto affetto. Anche se nei primi tempi della prima media siamo stati sia in didattica a distanza e non ho potuto conoscere bene i professori, ho legato con tutti. Adesso sono giunta alla fine, son di terza e devo fare gli esami e sono molto in ansia; ma arriverò agli esami con la consapevolezza di aver passato questi tre anni al meglio che potevo. Ora siamo agli sgoccioli e spero di passare queste ultime settimane nel modo migliore e con meno ansia possibile. Mi mancheranno un po’ tutti, soprattutto alcuni docenti, ma li porterò sempre nel mio cuore.

Sara, 3D

37 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page