Sono arrivata alla fine di questo mio percorso di scuola media con la consapevolezza di essere cresciuta e maturata grazie all‘insegnamento che i miei professori mi hanno dato. Siamo alla notte prima degli esami e sono ansiosa, ma allo stesso tempo contenta perché ho finalmente raggiunto questo traguardo con ottimi risultati. Il mio pensiero va anche ai miei compagni con i quali, tra risate e qualche incomprensione, ci siamo divertiti tanto e spero di continuare a rivederli anche se prenderemo strade diverse, augurando loro e a me un futuro pieno di soddisfazioni.
I ricordi vanno anche a tutto quello che ho fatto, alle mie emozioni, alle mie paure e alle mie aspettative. Il mio ringraziamento va soprattutto a tutti i miei docenti, in particolar modo alla professoressa Polimeni e alla professoressa Vitetta che, con il loro modo di fare, mi hanno sempre messo a mio agio, riuscendo a studiare con impegno anche quando tutto sembrava più complicato e ottenendo alla fine ciò che mi prefissavo.
Concludo sperando di fare gli esami nel miglior modo possibile e sono certa che i miei professori mi aiuteranno, dandomi coraggio.
Grazie di vero cuore a tutti voi.
Ines, 3^A
Comments