top of page

Perché questo blog

Noi giovani redattori dell'Istituto Catanoso- De Gasperi, ci rivolgiamo soprattutto agli studenti del nostro Istituto, ai docenti e agli altri operatori scolastici, ma anche a chiunque mostri curiosità per il mondo della scrittura. Il blog contiene i resoconti di tutte le iniziative della nostra scuola, le informazioni relative a tutte le manifestazioni a cui la scuola partecipa, le interviste alle persone che abbiamo conosciuto durante l'anno e che hanno condiviso con noi il loro tempo e la loro professionalità.  Schoolofblog. Buona lettura!

La redazione del Blog

  • Immagine del redattoremanulab

NOTTI PRIMA DEGLI ESAMI #60



Questi tre anni della mia vita sembrano proprio volati. Se penso al primo giorno che sono arrivato a scuola ricordo che ero molto emozionato, e felice d’incontrare nuove persone con cui avrei fatto amicizia e anche di incontrare di nuovo i miei vecchi compagni di scuola.

Però i primi giorni per me sono stati anche un po' duri. Al tempo infatti non riuscivo a legare molto persone, e i professori mi spaventavano un po'. Però quando ho incominciato a conoscerli meglio, alla fine non erano alla fine così spaventosi. Ammetto che di alcuni ho ancora un po' di timore, perché con i loro rimproveri riescono a far rigare dritto tutta la classe; però senza la loro presenza non saremo mai riusciti a crescere come persone. Infatti li ringrazio per tutto questo.

Samuele, 3C


45 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page